Cookie

Porzione da 300 gr. .ca Crostata con panna cotta e frutta fresca di stagione La Casetta Verde

Disponibile in 2 giorni
€ 5,20
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

La crostata è un dolce classico ma intramontabile composto da uno scrigno di pasta frolla che raccoglie uno strato di panna cotta neutra o aromatizzata secondo le richieste del cliente e accompagnata da tanta frutta fresca e/o secca.

Una torta colorata, fresca e profumata, ideale da gustare per una merenda pomeridiana o al termine di una cena, o perfetta da proporre per un compleanno estivo.

Tutte le nostre crostate vengono realizzate con una frolla che non contiene ne uova, ne latte, ne burro e con ingredienti bio.

Adatte quindi anche a chi soffre di intolleranze o a chi ha deciso per scelte personali di non inserire nel proprio piano alimentare questa tipologia di alimenti.

Solitamente scegliamo la frutta di stagione per decorare e arricchire questo dolce, realizzando ogni volta una crostata personalizzata in base al periodo e alle vostre esigenze!

Con noi avrete la possibilità di poterla personalizzare, giocate con la frutta e divertitevi a creare nuove composizioni, alternando gusti e colori sempre differenti…

Esprimete la vostra fantasia per dar vita alla vostra crostata alla frutta.

Condividi

Carrello