Cookie

Un ritorno alla natura ci vuole...

||...ci vuole come il pane

Da sempre dedizione e amore verso uno stile di vita sano ed equilibrato.

| La salute è unicamente Bio

 

La Casetta Verde di Antica Forneria Porzio è un'azienda storica della città di Palermo che opera nel settore della panificazione e dei prodotti da forno artigianali bio.

Dalla sapienza dell'arte bianca e dall'amore verso la riscoperta dei sapori genuini di un tempo, nasce il primo panificio a Palermo e in Sicilia interamente bio, certificato dalla Comunità Europea !!

Obiettivo dell'azienda è valorizzare la panificazione siciliana nel rispetto della tradizione, del benessere umano e di un modello di sviluppo sostenibile, volto a salvaguardare l’ambiente e la salute, avvalendosi della qualità delle risorse locali.

Da sempre, dedizione e amore verso uno stile di vita sano ed equilibrato si accompagnano alla garanzia della qualità e della genuinità con prodotti unici e salutari.

Le caratteristiche di base dei nostri prodotti da forno sono: l’utilizzo di farine biologiche pregiate e di ingredienti di primissima qualità - rigorosamente bio e certificati -, la lievitazione naturale, l’assenza di strutto e di additivi chimici, condizioni per noi irrinunciabili e che stanno alla base di una sana alimentazione.

 

Condividi

Carrello