Carrello ed ordini

  • Sarà sufficiente andare alla pagina di login e cliccare su Recupera dati di accesso, subito sotto il modulo di autenticazione utente. Il sistema ti chiederà di inserire in un apposito spazio l'indirizzo e-mail utilizzato durante la registrazione. Ti sarà spedita immediatamente una e-mail con i dati d'accesso.

    Gli articoli visibili sul sito e contrassegnati con il simbolo del carrello sono tutti disponibili ed acquistabili. Gli articoli non disponibili vengono immediatamente eliminati dal sistema.

    Gli ordini inviati dagli utenti hanno sempre una permanenza di 24 ore prima di essere evasi. In quest'arco di tempo li ritroverai nella tua area personale alla voce I Tuoi ordini. Gli ordini confermati possono essere annullati fino a quando non vengono contraddistinti dalla voce stato "evaso". In questo modo non ti verrà recapitato nulla e non ti sarà addebitato nessun importo.

    Se vuoi effettuare un ordine ma incontri delle difficoltà, puoi richiedere assistenza chiamando ai seguenti recapiti: 3477865313  o allo 091 6700644 o scrivendo un messaggio utilizzando il servizio di messaggistica veloce presente all'interno del nostro sito.

    Potrei comunque ordinare ciò che desideri, inviando una richiesta al nostro numero di whatsapp 3477865313 con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare (codice, articolo, quantità, forma di pagamento preferita, nome e cognome, recapito per la consegna, numero di telefono), provvederemo noi ad inoltrare l'ordine e a dartene conferma via sms o telefonica.

Pagamenti

  • Sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

    • Contrassegno. È possibile pagare in contanti o tramite POS al ricevimento della merce, direttamente al Corriere incaricato di effettuare la consegna. Se si desidera pagare tramite pos è necessario specificarlo su un eventuale campo note in sede di registrazione dell'ordine sull'apposita piattaforma.

    Sarà possibile effettuare ordini di importo non inferiore ai 10,00 €.

    Le consegne verranno effettuarte, al momento SOLO sulla città di Palermo e verrà applicato un costo fisso di € 2.00 al totale dell'ordine.

    Purtroppo i Corrieri non consentono di stabilire un orario, le consegne sono così previste: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12.30 alle ore 20:00.

    Sara cura del cliente comunicare eventuali modifiche in merito all'orario di consegna dell'ordine effettuato contattandoci tramite whatsapp al seguente recapito 3477865313 o chiamando in azienda al numero di rete fissa 091 6700644.

    Se il corriere incaricato di recapitare la merce a domicilio non dovesse trovare nessuno sarà opportuno riprogrammare la consegna.

Diritto di recesso

  • Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci della tua decisione di recedere dall'acquisto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio comunicazione tramite whastapp lettera inviata per posta, fax o posta elettronica) o mediante l'apposito modulo di recesso che troverai all'interno della pagina Recesso, nella tua area personale. Un'altra condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della sua confezione.

    Dopo aver inoltrato la comunicazione di recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare il prodotto e il suo involucro da qualsiasi danneggiamento o alterazione. Sarà possibile portare il prodotto difettoso presto la ns struttura e richiederne la sostituzione.

Sostituzione prodotti danneggiati

  • La nostra azienda garantisce la qualità e l'integrità degli articoli inviati.
    Nel caso in cui tu riceva un articolo danneggiato o difettoso, provvederemo a sostituirlo oppure, se la sostituzione non è disponibile, a rimborsarti l'importo totale.
    Sarà sufficiente rispedire la merce e inviarci una e-mail dall'apposito modulo che troverai all'interno della pagina Sostituzione, nella tua area personale fornendo:

    • Il codice dell'articolo da sostituire;
    • Il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;
    • Il motivo della sostituzione;
    • Il tuo numero di telefono.

    Le spese relative alla nuova spedizione del prodotto in sostituzione sono interamente a carico della nostra azienda.